Dentista bravo con prezzi giusti a NapoliIl mio problema

Dentista bravo con prezzi giusti a Napoli Il mio problema è questo: il molare si trova in basso, lato sinistro ed è l'ultimo. Questo molare era devitalizzato, ma da alcuni giorni mi faceva male, sono andato dal mio dendista e mi ha detto che la piombatura si era spaccata ed era profonda quindi l'unica cosa da fare adesso è quella di estrarre il molare. Mi ha richiesto anche la radiografia. Cosa devo fare?.

2 risposte


gent.le paziente, una valutazione approfondita della situazione è possibile solo con esame clinico e radiografico. Presso il mio studio puo',gratuitamente e senza impegno futuro,effettuare ortopantomografia digitale e endorale,entrambe le rx sono effettuate con tecnica digitale a basso dosaggio. agente007

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente, senza una visita e delle radiografie (entrambe gratuite presso il nostro studio) non posso consigliarla sul da farsi. Forse il dente è ancora recuperabile, ma ripeto, se no la visito non posso aggiungere altro. Se vuole domani, domani sabato 22 dicembre, sono in studio e potrei darle un'occhiata. Comunque se prenota una visita (gratuita e non impegnativa), avrà a COSTO ZERO e senza nessun obbligo futuro da parte Sua quanto di seguito specificato: • scheda anamnestica personale (fisiologica, patologica remota e patologica prossima) • visita stomatologica • esame parodontale • visita ortodontica • screening oral cancer • foto e filmati digitali mediante telecamera endorale a fibre ottiche • radiografie digitali endorali (riduzione dell'80% della dose di radiazioni) Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e sui giudizi espressi dalle persone che ci hanno già scelto può cliccare sullo pseudonimo ARTIMA e a seguire sulle cinque stelle. P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.