Dentista bravo con prezzi giusti a Napoli Costi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Napoli - Costi Prima visita Salve,ho urgnza per il molare (48) si muove ed è molto dolente. E' stato devitalizzatoe ricostruito anni fa,ma avendo il terrore dopo sedute allucinanti, ho trascurato il tutto. Certa di un Vostro cortese e sollecito riscontro, invio distinti saluti.
2 risposte
Gent.ma sig.ra, la mia equipe La aspetta per risolvere i problemi della Sua bocca in maniera atraumatica in un ambiente familiare, con professionalità e rispetto dei protocolli operativi. Gratuitamente Le offro: 1) Esame obbiettivo e completo del cavo orale e dei tessuti limitrofi per diagnosi di carie, gengiviti e parodontiti; l’ispezione delle mucose e della lingua, la valutazione di eventuali parafunzioni come il bruxismo, il serramento, il tono dei muscoli masticatori, la funzionalità dell’articolazione temporo-mandibolare, il russamento notturno e l’alitosi. 2) Esame radiologico digitale, eseguito con apparecchi endorali od ortopantomografo, a seconda delle necessità. 3) Istruzioni per una corretta igiene orale, impartite da me o dalla mia Igienista laureata ed abilitata. 4) Kit da viaggio composto da spazzolino, dentifricio, collutorio. 5) Servizio di richiami periodici programmati e concordati (se lo desidera). 6) Parcheggio nel Ns. garage privato. Cordiali saluti. Karaman Il prezzo è di 180
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, presso il nostro studio la visita, le radiografie digitali endorali (con riduzione dell'80% della dose di radiazioni) e le foto e filmati digitali endorali sono completamente gratuite e non impegnative. Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti e sui giudizi espressi dalle persone che ci hanno già scelto può cliccare sullo pseudonimo ARTIMA e sulle cinque stelle. Il preventivo che Le ho inviato è comprensivo di ricevuta fiscale. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento- Il prezzo è di 200
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


