Dentista bravo con prezzi giusti a NapoliAnni fa circa
Dentista bravo con prezzi giusti a Napoli Anni fa (circa tre) mi è stato asportato il frenulo inferiore, considerato la causa principale dell' indebolimento delle gengive. L' arcata inferiore ha subito comunque una recessione che riguarda, nello specifico, i due incisivi. Vorrei sapere a quanto ammonta il costo di un autotrapianto di gengive. Abito a Napoli, zona centro storico.
2 risposte
Gentile paziente, presso il nostro studio la prima visita è gratuita e non impegnativa, pertanto se effettuata la prenotazione avrà a costo zero e senza nessun ulteriore impegno da parte Sua avrà quanto di seguito specificato: • scheda anamnestica personale (fisiologica, patologica remota e patologica prossima) • visita stomatologica • esame parodontale • visita ortodontica • screening oral cancer • foto e filmati digitali mediante telecamera endorale a fibre ottiche • radiografie digitali endorali (riduzione dell'80% della dose di radiazioni) Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e sui giudizi espressi dai pazienti che ci hanno già scelto visiti il nostro profilo. P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gent.ma signora, il costo che le ho inserito riguarda l'intervento che Lei richiede, bisogna però controllare se le radici sono adeguatamente trattate per un intervento di questo tipo. Se si possono detergere con ultrasuoni e spazzolini meccanici il costo è compreso nell'intervento, altrimenti se si deve sottoporre a sedute di levigatura radicolare il costo è di 80€/sed. (max 4 sed., 1 per quadrante). La visita consta in: 1) Esame obbiettivo e completo del cavo orale e dei tessuti limitrofi con sondaggio parodontale e foto digitali. 2) Esame radiologico digitale, eseguito con apparecchi endorali od ortopantomografo, a seconda delle necessità. 3) Seduta di ablazione tartaro con istruzioni per una corretta igiene orale, impartite da me o dalla mia Igienista laureata ed abilitata. 4) Kit da viaggio composto da spazzolino, dentifricio, collutorio. 5) Servizio di richiami periodici programmati e concordati (se lo desidera). 6) Parcheggio nel Ns. garage privato. Dopo queste fasi, assolutamente gratuite e non impegnative, potrà decidere liberamente di affidarsi in seguito alle nostre cure o meno. Cordiali saluti Dott. Mario
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


