Dentista bravo con prezzi giusti a MonzaMi si spezzato

Dentista bravo con prezzi giusti a Monza Mi si è spezzato la parte interna di un dente già devitalizzato , mi è rimasta la parte esterna e l'otturazione interna .

8 risposte


previa rx per valutazione devitalizzazione. I^ visita senza impegno

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Prima di iniziare eseguirò una radiografia panoramica (gratuita per i pazienti mydentista), per valutare se la devitalizzazione va ancora bene. Se non serve il ritrattamento ed un perno moncone, il costo di un elemento in lega biocompatibile e ceramica sarà di € 390, (in lega preziosa e ceramica o con una corona in zirconia e ceramica il prezzo è superiore) NB: Se la radice è troppo compromessa e dovrò sostituirla con impianto, la cifra sarà di € 1090 compresa la ceramica. I prezzi come vede sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.


Buongiorno, il consiglio e' ricostruirlo con un perno in fibra di vetro ed incapsularlo, questo Le permette di poterlo far durare. Saluti.


Buongiorno, per poterle dare un'idea della spesa non è sufficiente la sua descrizione, ma è necessaria una visita, che eseguiamo gratuitamente. Ci sono diverse variabili che vanno considerate per capire come si può intervenire per recuperare l'elemento, giusto per intenderci il trattamento è diverso a seconda che la frattura della parete sia al di sopra della gengiva o si estenda al di sotto. Purtroppo, o per fortuna, ogni caso è diverso dall'altro e le diagnosi/preventivi a distanza rischiano di essere fuorvianti. Buona giornata


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!


BUON GIORNO, LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO DA CONFERMARE DOPO ATTENTA DIAGNOSI. PERTANTO LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA,UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI, INSIEME TROVEREMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA. LE RICORDO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Il moncone residuo andrà certamente ricostruito,con l'ausilio di perni in fibra di vetro/carbonio,dopo aver verificato con Rx se il dente è correttamente devitalizzato. La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito. Buon weekend!


Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di proprireta al suo interno, fornendo un srevizio rapido e di qualità controllata. Il preventivo secondo le sue indicazioni è di 450,00 euro da confermare dopo visita Cordiali saluti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.