Dentista bravo con prezzi giusti a Modenami serve un

Dentista bravo con prezzi giusti a Modena mi serve un dentista aperto oggi (sabato) o domenica? sto tornando dall'Olanda e ho molto male ad un dente.

3 risposte


visita gratuita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


spero abbia risolto il problema!


Gentile Paziente, abbiamo visionato la sua richiesta di preventivo. Presso il nostro centro, specializzato in Odontoiatria Minimamente Invasiva, per i pazienti MyDentista la visita è gratuita e senza impegno. Le consiglio di contattarci in modo da poter elaborare un preventivo che faccia al caso suo e trovare insieme la migliore soluzione in base ad esigenze, motivazioni e budget. Siamo facilmente raggiungibili nel centro di Castello d' Argile. A presto, lo staff.

Dott.ssa Lorena Kondo

Dott.ssa Lorena Kondo

dentista

Castello d'Argile

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.