Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoVorrei sapere
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Vorrei sapere il prezzo di un'ortopantomografia per problemi al dente del giudizio. La panoramica devo poterla ritirare. Grazie
7 risposte
Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, visita con telecamera orale, panoramica e preventivi gratuiti. Insieme valuteremo la situazione attuale cercando di ripristinare in modo funzionale ed estetico considerando l’aspetto economico. Lo studio dispone di numerose convenzioni che le permetterebbero di poter risparmiare (unisalute-previmedical). Una lettura alle valutazioni espresse da pazienti in cura e la loro soddisfazione Le permetterà di capire come operiamo.Il costo della panoramica su cd e' 35,00 euro.
BUONGIORNO,LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO DAL LISTINO MY DENTISTA DA CONFERMARE DOPO ATTENTA DIAGNOSI costo €.30 GENTILE CLIENTE LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER VISITA, PANORAMICA DIGITALE,E PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME VALUTEREMO IL SUO CASO CLINICO PER RIABILITARE LA FUNZIONALITA' E L'ESTETICA DELLA SUA BOCCA . INOLTRE LE RICORDIAMO CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE E FONDI SANITARI NAZIONALI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. RIMANENDO A SUA DISPOSIZIONE CORDIALMENTE SALUTO.
Buonasera e piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...). Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Arrivederci o buona fortuna...!
mi spiace non rilasciamo panoramiche, sono solo ad uso clinico. se invece vuole effettuare una visita dal nostro chirurgo per un'estrazione del dente del giudizio il consulto e' gratuito e l'estrazione parte dalle 130 se dente non in inclusione ossea. le ricordo che la sede di milano e' anche pronto soccorso dentistico privato aperto 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno per le urgenze odontoiatriche. cordialmente l'aspettiamo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





