Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoSalve dovrei

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Salve dovrei devitalizzare un dente del giudizio e poi porcedere all'otturazione, e poi curare altre tre carie. quanto mi costerebbe ( fate preventvi anche con capsula )

4 risposte


Caro Bruno Il dente del giudizio quasi sempre è preferibile estrarlo perchè in base alla posizione troppo angusta spesso si cria nuovamente dopo poco tempo. Inoltre non ha utile funzione masticatoria. Comunque una otturazione in base alla gravità costa tra le 90 e le 149 € e una corona da € 390 (in lega biocompatibile e ceramica). Cordiali saluti Il prezzo è di 90

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Devitalizzazione con otturazione 300,00. in più 500,00 se dovesse fare una capsula.


Venga in studio per una visita gratuita e le darò un preventivo preciso . Buona domenica


Dipende dai casi,ma un dente del giudizio si estrae,non si devitalizza,di solito...Oltre al notevole risparmio,si evitano ulteriori spese future! Sul mio profilo sono disponibili moltissime valutazioni! Buona serata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.