Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoRichiedo preventivo

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Richiedo preventivo per 2 impianti e 2 corone per due denti mancanti (il 46 e 25 se non sbaglio) più igiene dentale. Inoltre noto che le gengive degli incisivi superiori si sono ritirate e vi chiedo se si possono "riposizionare" e i costi.

7 risposte


Gentile Paziente abbiamo letto le sue richieste e presso il nostro studio l'ablazione del tartaro approfondita viene eseguita da un igienista dentale dopo aver eseguito un indice di placca che ci permette di farle vedere dove la Sua pulizia domiciliare deve essere più attenta. Ablazione del tartaro viene eseguita con uno strumento ad ultrasuoni e nelle zone più sensibili viene eseguita manualmente. Infine per completare l'igiene orale professionale viene utilizzato l'airflow e il pulishing con pasta da profilassi. Inoltre verrà eseguita una visita completa di controllo il costo di due impianti e 2 corone in ceramica è di 1900,00 euro. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno Con una visita senza impegno e gratuita potrò valutare le sue reali necessità. Se sarà utile una radiografia panoramica la eseguiremo in omaggio. Costo di due impianti e due ceramiche € 2400. Anche se i nostri prezzi sono molto vantaggiosi, il nostro vanto è sempre la qualità. Utilizzo solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Eventualmente il pagamento può essere dilazionato (senza costi aggiuntivi). Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO. A presto


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno. Buona giornata!


Molte le richieste,da valutare durante la visita gratuita... Auguro buona Pasqua!


PRESSO IL NS STUDIO DI MILANO IN VIA PERGOLESI METRO VERDE PIAZZA CAIAZZO LA VISITA NON URGENTE E' SEMPRE GRATUITA E COMPRENSIVA DI PANORAMICA. IL COSTO DI UN IMPIANTO COMPLETO DI CORONA E' DI EURO 1100. IL COSTO DI UNA ABLAZIONE DEL TARTARO E' DI EURO 50. CHIAMI PER PRENOTARE, GRAZIE. CORDIALI SALUTI, Alessandra


Buongiorno, La visita e il preventivo sono eseguite con il supporto della telecamera Legga le nostre recensioni fatte dai pazienti venuti da mydentist. Per qualsiasi dubbio ci contatti Cordiali saluti .


Buongiorno siamo disponibili ad una prima visita gratuita ed il nostro tariffario prevede un ulteriore sconto di 10 euro Saluti Bsmile

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.