Dentista bravo con prezzi giusti a Milanoprenotazione

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano prenotazione Pulizia e Visita generale

7 risposte


Buon giorno le invio preventivo come da lei richiesto dal listino My dentista €.50,00 per pulizia denti Buona giornata dr Fratino.

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. La pulizia dei denti viene eseguita dall'igienista dentale e ha un prezzo di listino di 70 euro Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio


Buongiorno il costo complessivo e' 70.00 euro. Radiografie digitali e preventivi gratuiti.


Piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...). Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Contatti dal 2 Settembre lo studio. Anna le fisserà un appuntamento con me dopo l'8 settembre. Arrivederci o altrimenti buona fortuna!


Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità. Presso il nostro studio l'ablazione del tartaro approfondita viene eseguita da un igienista dentale dopo aver eseguito un indice di placca che ci permette di farle vedere dove la Sua pulizia domiciliare deve essere più attenta. Ablazione del tartaro viene eseguita con uno strumento ad ultrasuoni e nelle zone più sensibili viene eseguita manulamente. Infine per completare l'igiene orale professionale viene utilizzato l'airflow e il pulishing con pasta da profilassi. Cordiali saluti


Gentile paziente , l’ablazione del tartaro professionale è eseguita dal nostro IGIENISTA DENTALE (laurea in igiene dentale) sia superiore che inferiore, compresa rimozione delle macchie e lucidatura con pasta per profilassi, eventuale sbiancamento con getto di bicarbonato. Durata della seduta circa 45 minuti. Il prezzo è di solo € 49 che non aumenta anche se si rendesse necessaria una seconda seduta. La visita ed eventuale radiografia panoramica sono gratuite per i pazienti Mydentista. Tutte le otturazioni nel nostro centro sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consigliamo di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.


Gentile Paziente,durante la visita gratuita,con la telecamera endoscopica verificheremo a forte ingrandimento le situazioni da curare e pianificheremo terapie e costi,sempre dilazionabili senza interessi. Grazie alle tecniche di sedazione con protossido d'azoto ogni ansia e paura svanirà e sarà possibile eseguire ogni tipo di terapia,anche quelle considerate "impossibili" per il Paziente fobìco. La lettura delle numerose valutazioni ricevute consente di verificare il grado di soddisfazione suscitato in chi mi ha scelto in questi anni sul sito MyDentista. Auguro una buona serata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.