Dentista bravo con prezzi giusti a Milanono

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano no

8 risposte


VOSITA GRATUITA PULIZIA 60 00 DOTT FRATINO FRASNCESCO

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Dr. Marando


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno. Buona giornata!


Buongiorno siamo disponibili ad una prima visita gratuita ed il nostro tariffario prevede un ulteriore sconto di 10 euro. Saluti Bsmile


Buongiorno, La visita e il preventivo sono eseguite con il supporto della telecamera Legga le nostre recensioni fatte dai pazienti venuti da mydentist. Per qualsiasi dubbio ci contatti Cordiali saluti .


PRESSO IL NS STUDIO DI MILANO IN VIA PERGOLESI METRO VERDE PIAZZA CAIAZZO LA VISITA NON URGENTE E' SEMPRE GRATUITA E COMPRENSIVA DI PANORAMICA. IL COSTO DI UNA ABLAZIONE DEL TARTARO E' DI EURO 50. CHIAMI PER PRENOTARE, GRAZIE. CORDIALI SALUTI, Alessandra


Eseguo personalmente la seduta di igiene e detartrasi,che rifinisco con AirFlow al bicarbonato di sodio.Il costo base è di 80 euro. Eventuale sbiancamento con gel al perossido da quantificare. La seduta può essere anche eseguita,per il massimo confort e relax del Paziente,in sedazione con protossido d'azoto.Sono molte le valutazioni ricevute,che parlano della qualità del mio lavoro. Auguro una buona domenica !


Gentile Paziente abbiamo letto le sue richieste e presso il nostro studio l'ablazione del tartaro approfondita viene eseguita da un igienista dentale dopo aver eseguito un indice di placca che ci permette di farle vedere dove la Sua pulizia domiciliare deve essere più attenta. Ablazione del tartaro viene eseguita con uno strumento ad ultrasuoni e nelle zone più sensibili viene eseguita manualmente. Infine per completare l'igiene orale professionale viene utilizzato l'airflow e il pulishing con pasta da profilassi. Inoltre verrà eseguita una visita completa di controllo. Cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.