Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoLavorate con

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Lavorate con assicurazioni? Se sí quali? Mi serve un preventivo per visita e sistemazione di una carie dolorosa in un molare

6 risposte


Abbiamo convenzioni con tuuti i maggiori istituti assicurativi.Cristina è esperta nel gestire le varie pratiche.Le quote di rimborso e quelle a carico del Paziente variano in funzione del tipo di polizza, Leggendo le valutazioni potrai apprezzare i commenti ricevuti sul mio operato... Buona serata!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno abbiamo convenzione diretta con Unisalute(fondo est), Previmedical, Pronto-care; indiretta con Fasi, Fasdaq,Quas.


Salve, il nostro ambulatorio possiede le maggiori assicurazioni convenzionate.( Convenzionato con unisalute, fondo est, previmedical, pronto care, fasdac, ente mutuo,day medical,welfare assistance,AssiDent.) La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra-orale. Per l'otturazione non so dirle il prezzo poichè dipende dalla sua assicurazione e dalle modalità di rimborso di essa. Se risulta assicurato con una delle assicurazioni che ho elencato, mi può contattare e in prima visita saprò darle maggiori informazioni. Grazie Cordiali saluti


Siamo convenzionati con diverse assicurazioni tra cui FondoEst (UniSalute), PreviMedical, Protocare, Assirete, Quas ecc. La procedura prevede obbligatoriamente di iniziare con una visita. In base a quanto riscontrato, noi stessi inoltreremo una richiesta tramite il sito ufficiale. Le cifre saranno comunicate da loro in base alla convenzione e prima di iniziare sapremo la cifra che loro corrisponderanno direttamente a noi e la eventuale quota a suo carico. Per questo motivo è prima di tutto necessaria la visita e non è possibile eseguire preventivi. Tutte le otturazioni e tutte le devitalizzazioni nel nostro centro sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere chi siamo le consigliamo di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). Non esiti a scrivere un messaggio per qualsiasi chiarimento. Attendiamo sue notizie. Lo staff di smail


Buongiorno,Vedo che abita vicino allo studio. Il mio listino è visibile sul sito. L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Il mio studio dispone di molte convenzioni che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio pulizia dei denti rimborsata, estrazioni gratuite dei denti del giudizio o di denti compromessi...). Inoltre per i pazienti di My dentist ho attivato una promozione sullo sbiancamento dentale. Mi contatti. Sono da poco su questo sito e può constatare dalle già numerose recensioni ricevute, le qualità del mio studio e del team che lo formano. A presto


con tutte. klikka sulle stelline ...a presto!!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.