Dentista bravo con prezzi giusti a Milanoestrazione
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano estrazione dente sovrannumerario fuoriuscito all'altezza del premolare destro inferiore lato interno
6 risposte
BUON GIORNO, LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO, DA CONFERMARE DOPO ATTENTA VISITA. I PREZZI SONO COME DA LISTINO MY-DENTISTA.SE DESIDERA ANCHE FARE L'ESTRAZIONE IL COSTO E' DI€ 60,00 PER ESTRAZIONE SEMPLICE PERTANTO LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di propriretà al suo interno fornendo un servizio rapido e di qualità controllata. Le invio come richiesto il preventivo indicativo secondo le sue indicazioni è di 90,00 euro sarà confermato e discusso con lei dopo attenta visita Cordiali saluti.
Buongiorno, La visita è senza impegno. Puoi prenderla durante la settimane grazie alla mia presenza e dei miei colleghi costante in studio. Legga le nostre valutazioni
Gentile Paziente,durante la visita gratuita,con la telecamera endoscopica verificheremo a forte ingrandimento le situazioni da curare e pianificheremo terapie e costi,sempre dilazionabili senza interessi. Grazie alle tecniche di sedazione con protossido d'azoto ogni ansia e paura svanirà e sarà possibile eseguire ogni tipo di terapia,anche quelle considerate "impossibili" per il Paziente fobìco. La lettura delle numerose valutazioni ricevute consente di verificare il grado di soddisfazione suscitato in chi mi ha scelto in questi anni sul sito MyDentista. Auguro un sereno weekend!
buongiorno presso di noi visita e preventivo scritto sono sempre gratuiti. il costo di una ablazione del tartaro e' di euro 40. il costo di una estrazione 80. chiami per fissare un appuntamento. Le ricordo che la sede di milano e' anche pronto soccorso dentistico privato aperto 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno per le urgenze odontoiatriche. cordialmente l'aspettiamo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



