Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoDevitalizzazione
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Devitalizzazione pluricanalare 2 molari + 2 capsule in zirconio su denti esistenti
6 risposte
Piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...). Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Arrivederci o altrimenti buona fortuna!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, Mi scusi la curiosità ho visto che ha segnato il 48 sotto capsula da inserire, solitamente i denti del giudizio se sono cariati e si possono otturare allora si otturano, altrimenti vengono estratti, MAI ricoperti con corona o capsula. Se il dente da devitalizzare è il 48, allora la prognosi é nefasta (per questioni anatomiche hanno radici complesse e deformi) e deve essere estratto. la visita e il preventivo sono senza impegno ed eseguiti con telecamera intraorale. In prima visita verrà eseguita anche una panoramica dentale grazie al radiografico panoramico presente nella struttura. La sua posizione risulta vicina all’ubicazione del nostro studio, questo sarebbe per lei un grande vantaggio. Lo struttura offre diverse tipologie di pagamento per aiutare i pazienti, accettiamo bancomat e carta di credito. Vi è inoltre la possibilità di pagare in comode rate mensili tramite finanziamento a tasso 0 fino a 24 mesi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti
BUONGIORNO,LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO DA LISTINO MY DENTISTA DA CONFERMARE DOPO ATTENTA DIAGNOSI GENTILE CLIENTE LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER VISITA, PANORAMICA DIGITALE,E PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME VALUTEREMO IL SUO CASO CLINICO PER RIABILITARE LA FUNZIONALITA' E L'ESTETICA DELLA SUA BOCCA . INOLTRE LE RICORDIAMO CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE E FONDI SANITARI NAZIONALI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. RIMANENDO A SUA DISPOSIZIONE CORDIALMENTE SALUTO.
Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di proprireta al suo interno, fornendo un srevizio rapido e di qualità controllata. Il preventivo secondo le sue indicazioni è di 1300,00 euro da confermare dopo visita in quanto generalmente i 48 vengono estrattinon coperti cosi il preventivo scende a 950 euro Cordiali saluti.
Dissento sulla cura del 48,assolutamente spropositata rispetto all'importanza funzionale dell'ottavo in questione:i denti del giudizio,data la loro posizione e morfologia,quando ampiamente cariati,si consiglia di estrarre e risolvere per sempre ogni futura problematica... Le estrazioni dei denti del giudizio possono essere rischiose,a causa dell'anatomia delle radici e della loro vicinanza con strutture delicate come il seno mascellare in alto ed il nervo mandibolare in basso. Pertanto prima di procedere a tali interventi,potrebbe essere necessario eseguire radiografie ed eventuali TAC seriali. Il costo dell'intervento,proprio a causa di tali variabili,può oscillare tra i 120 ed i 280 euro. La visita è gratuita ed in tale sede spiegherò quanto necessario per pianificare la chirurgìa,eseguibile anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,per il minimo stress ed il massimo relax operatorio. La lettura delle valutazioni ricevute consente di verificare la bontà del mio operato... Buona serata!
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



