Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoDenti sensibili
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Denti sensibili caldo/freddo Ho paura del dentista
5 risposte
BUON GIORNO, LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO, DA CONFERMARE DOPO ATTENTA VISITA. I PREZZI SONO COME DA LISTINO MY-DENTISTA. IL PROGRAMMA NON SCRIVE SE LEI NE NECESSITA IL COSTO DI 1 IMPIANTO CON MONCONE E PROVVISORIO CHE E' DI €.750,00. PERTANTO LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, Il software non inserisce la voce impianto e moncone, il costo totale di un lavoro implantare compreso di corona e moncone viene 1200 euro. Durante la visita ci soffermeremo sui problemi delle mucose, dei denti e del Parodonto. Sempre in prima visita tramite telecamera intra orale vedremo insieme i problemi, e con il rilevatore di carie a trans illuminazione valuteremo la presenza di carie. La panoramica digitale ad uso interno verrà eseguita per avere un'idea completa della sua situazione. Siamo convenzionati con quasi la totalità delle assicurazioni mediche e dei fondi integrativi. (Unisalute previmedical fondo est avis ecc) Offriamo pagamenti dilazionati fino a 6 mesi per importi fino a 3500 euro senza finanziamento Legga i nostri feedback fatti dai pazienti mydentista Grazie
Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Saluti.
Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!
Gentile Paziente,conosco la Tua fobìa e la comprendo perfettamente! Proprio per questo,fin dal 1985,impiego con grande soddisfazione dei miei Pazienti fobìci,la sedazione con protossido d'azoto. Con questa metodica,che non implica le complessità ed i pericoli dell'anestesia generale,anche il Paziente più spaventato trova la possibilità di affrontare interventi complessi e per la Sua psiche difficili da sopportare,con estrema semplicità,senza utilizzo di farmaci e senza tutte le eventuali conseguenze dell'anestesia generale... Trovi molti commenti riguardo all'analgesia sedativa utilizzata sui Pazienti MyDentista che si sono avvalsi di questa metodica,leggendo le valutazioni ricevute in questi anni. Ti auguro una buona serata!
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



