Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoCredo che

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Credo che la fuoriuscita dei denti del giudizio superiori stia disallineando i denti di tutta l'arcata per cui forse avrei bisogno di un apparecchio (fisso o mobile)

9 risposte


BUON GIORNO, LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO, DA CONFERMARE DOPO ATTENTA VISITA. I PREZZI SONO COME DA LISTINO MY-DENTISTA. PERTANTO LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente La invito presso il mio studio per una visita e un preventivo gratuiti.


Sono situazioni molto comuni,alla Tua età...Si tratta di eseguire dei rilievi radiologici ed una valutazione ortodontica,per stabilire se sia sufficiente eseguire le estrazioni ed applicare mascherine trasparenti,oppure,invece,sia necessaria una terapia ortodontica più articolata. La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito. Buona serata!


Buongiorno, I denti del giudizio spesso possono creare dei problemi di disallinesmento lievi, se vuole può prendere una visita e valuteremo insieme se nascono realmente necessarie le estrazioni. La visita include la panoramica digitale (se non ritira rimane gratuita, se invece la ritira ha un costo di 40 euro) Cordiali saluti


Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di proprireta' al suo interno fornendo un servizio rapido e di qualità controllata. Le invio come richiesto il preventivo indicativo secondo le sue indicazioni è di 200,00 euro sarà confermato e discusso con lei dopo attenta visita Cordiali saluti.


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Il,preventivo e' casuale, viene elaborato dal computer.


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!


BUONGIORNO PRESSO DI NOI VISITA E PREVENTIVO SONO SEMPRE GRATUITI. CHIAMI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CON LA NOSTRA ORTODONZISTA. LE RICORDO CHE LA SEDE DI MILANO E' ANCHE PRONTO SOCCORSO DENTISTICO PRIVATO APERTO 24 ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI DELL'ANNO PER LE URGENZE ODONTOIATRICHE, CORDIALMENTE L'ASPETTIAMO


Buonasera e piacere . Sono il Dr Alessandro Neglia e le rispondo personalmente dal momento che ho visto che la sua richiesta è inviata da un computer vicino al mio studio di Via Washington. Per quanta riguarda il preventivo, la rimando al mio listino sul mio sito internet perché spesso alcune cure stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo per cui preferisco visitarla (gratuitamente per i nuovi pazienti che mi conoscono attraverso questo portale) e dopo una accurata diagnosi farle il preventivo definitivo. Ho tra l'altro numerose convenzioni che potrebbero darle dei rimborsi importanti ( per esempio col fondo est le estrazioni dei denti del giudizio o denti compromessi sono gratuite, la pulizia dei denti costa 25 euro,...; sono convenzionato anche direttamente con prontocare, quas, fasi , fasdac, previmedical, banco posta,...per cui in caso lavori presso aziende convenzionate, i rimborsi sono diretti dal fondo al mio studio e lei non deve anticipare nessun importo...). Infine può anche solo mettere mi piace sulla pagina facebook del mio studio per essere aggiornato sulle promozioni che spesso pubblico ai miei pazienti. Se vuole mi contatti , e se vuole conoscermi un pò meglio , legga le recensioni che hanno scritto i pazienti come lei che mi hanno conosciuto tramite My dentista. Richieda un appuntamento tramite questo portale nei prossimi giorni. Altrimenti buona fortuna !

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.