Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Costi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano - Costi Prima visita reincollaggio 4 bracket arcata inferiore ancora appesi al filo vorrei un preventivo (costo) per il solo incollaggio senza ulteriori interventi di modifica delll'apparecchio ortodonzistico grzie Esatto è un emergenze visto che sono fuori sede, ma non occorre sostituirlli bisognerebbe solo incollare gli stessi attacchi che sono nuovi
4 risposte
Si tratta a quel che comprendo, di rimuovere dalla legatura i brackets scementati,ripulirli,disinfettarli,ricementarli nelle posizioni corrette e riposizionare le legature...Considerando il tutto,come seduta siamo sui 200 euro,compreso di quanto necessita.Buona serata!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buon giorno, e' preferibile che si sottoponga ad una vista, gratuita e senza impegno per poterle stimare il costo della prestazione da Lei richiesta. Cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




