Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Costi Prima

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano - Costi Prima visita il molare otturato nel 2004 si è spezzato ( c.a. il 25 % della parte visibile) dalla radiografia risulta quasi del tutto vuoto al suo interno, andrebbe devitalizzato e ricostruito. terapia tricanalare capsula provvisoria in resina perno in fibra di carbonio veneer - ceramica

2 risposte


Salve"fratak", le propongo una accurata visita per una buona realizzazione. Visita, preventivo, rx panoramica digitale sono gratuiti e senza impegno,inoltre possiamo erogare l'intero importo a TASSO ZERO con semplici bollettini. Prezzi onesti per Mydentista. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Caro fratak potremo valutare con una visita e con radiografia lo stato del tuo molare e valutare l'opzione terapeutica più idonea. Senza impegno e gratuitamente. Possibilità di finanziamenti a tasso zero. Il prezzo è di 800

Dott. Simone Miccio

Dott. Simone Miccio

dentista

Cusano Milanino

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.