Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Costi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano - Costi Prima visita Granuloma (o ciste) da asportare, localizzata nell'arcata mandibolare superiore
5 risposte
In questi casi,caro Sandrix,richiedo,oltre alle consuete lastre,anche una TAC dentale,per identificare tridimensionalmente la lesione apicale:in qualche caso non è sufficiente la cura canalare,ma bisogna procedere all'asportazione chirurgica della cisti.Uno sguardo alle VALUTAZIONI numerose ricevute può dare un'idea del mio modo di operare...Buona giornata!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, è difficile creare un preventivo senza aver avuto la possibilità di visitare il paziente perchè potrebbe non essere veritiero, il mio consiglio è di svolgere una prima visita completa con panoramica presso nostro studio totalmente gratuita e senza impegno, lei così non sprecherà tempo ne denaro ma anzi, avrà la possibilità di accertarsi con i suoi occhi della qualità del nostro staff medico e quanto noi promettiamo passando 45 minuti in totale armonia, sicurezza, attitudine, sincerità e cortesia perchè per noi nulla è più importante che farla sorridere di nuovo!
IL PREVENTIVO PRESCINDE DA CONSIDERAZIONI CIRCA IL GRANULOMA/CISTI CHE DEVE ESSERE VALUTATO CON UN'ESAME OBIETTIVO E RADIOGRAFICO. LA CAPSULA INVECE VERRA' SOSTITUITA CON UNA CERAMICA INTEGRALE ESEGUITA SECONDO LA METODICA CAD-CAM CON MACCHINE COMPUTERIZZATE A CONTROLLO NUMERICO. QUINDI NO IMPRONTE TRADIZIONALI, NO METALLO=MASSIMA PRECISIONE, MASSIMA ESTETICA, MASSIMA BIOCOMPATIBILITA'. Il prezzo è di 920
Buon giorno, per effettuare una diagnosi certa e' necessario poterla visitare con ausilio di una lastra panoramica e se necessario anche una tac. La visita e' gratuita e senza impegno. Cordiali saluti
visita , radiografie e richiesta tac che potrai fare in un centro con noi convenzionato a qualche km dal nostro studio, con prezzi convenzionati se vorrai farla privatamente o con tempi ridotti se vuoi farla con il sistema sanitario...dopo una seria valutazione si potranno fare i preventivi.... e con tutta tranquillità decidere che tipo di soluzione è più idonea e con un corretto costo beneficio.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





