Dentista bravo con prezzi giusti a MilanoConvenzionati

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano Convenzionati Fondo Est Unisalute

5 risposte


Buon giorno le invio preventivo come da lei richiesto dal listino My dentista lo studio e convenzionato con un isolate e fondo est Buona giornata dr Fratino

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Buone feste.


L'ablazione tartaro e la pulizia dentale vengono da me personalmente eseguite,al costo di 80 euro. La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito.Disponibilità per appuntamenti a partire dalla seconda metà di gennaio...Operativi per fissare appuntamenti dal 7 gennaio. Buona serata e buon anno!


BUONGIORNO PRESSO DI NOI VISITA E PREVENTIVO SONO SEMPRE GRATUITI COMPRENSIVI DI PANORAMICA. IL COSTO DI UNA ABLAZIONE DEL TARTARO E' DI EURO 40. LE RICORDO CHE LA SEDE DI MILANO E' ANCHE PRONTO SOCCORSO DENTISTICO APERTO 24 ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI DELL'ANNO PER LE URGENZE ODONTOIATRICHE. CORDIALMENTE L'ASPETTIAMO


Gentile paziente, siamo convenzionati con unisalute/fondo est. La invito presso il mio studio per eseguire una visita senza impegno. Così potrò valutare le sue reali necessità, e di conseguenza il giusto preventivo. Possiamo fare noi stessi la richiesta ad unisalute. La quota a suo carico sarà indicata da unisalute e dovrebbe essere intorno i 20€ I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.