Dentista bravo con prezzi giusti a Milanoapparecchio

Dentista bravo con prezzi giusti a Milano apparecchio linguale senza attacchi

8 risposte


Buongiorno, gentile paziente se ha piacere in una visita potremo fornirle tutte le informazioni di cui ha bisogno, la visita è gratuita e senza impegno, rispondendo attraverso questa pagina o contattandoci al 02 29408825, per fissare un appuntamento. Cordiali saluti. Bsmile. Laura

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Nei nostri oltre trenta anni di attività ho risolto migliaia di casi di ortodonzia con grande soddisfazione sia nostra che dei nostri pazienti. Per decidere quale tipo di apparecchio è più adatto al suo caso, prima va eseguito quello che noi chiamiamo lo "studio del caso" che è composto da due radiografie (la panoramica e la teleradiografia) + i modelli dei denti in gesso + il tracciato cefalometrico (sono alcune misurazioni eseguite al computer sulla teleradiografia). Lo studio del caso è gratuito per i pazienti del sito mydentista. Nei pazienti adulti preferisco normalmente usare la tecnica Invisalign (l'apparecchio invisibile), perché oltre che essere praticamente invisibile (durante tutto il trattamento nessuno capirà che portate l’apparecchio), è molto confortevole per il paziente, con la quale riusciamo oramai ad eseguire quasi tutti i casi senza ricorrere all'ortodonzia fissa (che viene da noi utilizzata prevalentemente per gli adolescenti anche con apparecchi in ceramica). Per avere informazioni in cosa consiste e su come funziona, consiglio di visitare il sito ufficiale Invisalign.it. Abbiamo provato altre tecniche, anche quelle ITALIANE ma Invisalign a nostro avviso è superiore ad ogni altra simile. Riusciamo ad avere prezzi molto interessanti grazie alla nostra quantità di lavoro, per la quale abbiamo avuto prima la targa "GOLD provider" , poi “PLATIMUM provider” ed adesso “PLATINUM ELITE provider” in riconoscimento dall'Align Tecnology. Il prezzo parte da € 1.400 in base alla gravità del caso, ma esiste una tariffa più alta (€ 2.900) per i casi medi, ed una più alta per i casi molto complessi. Difficilmente è sufficiente trattare una sola arcata ma quasi sempre entrambe. Durante la visita e dopo le analisi (che ricordiamo ancora sono gratuite e senza impegno) la sapremo orientare sulla sua tariffa e sui tempi necessari Prima di iniziare comunque è possibile vedere il risultato finale con una simulazione virtuale. I pagamenti sono ovviamente dilazionati. Per meglio conoscere chi siamo le consigliamo di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). Prenda un appuntamento oppure ci scriva pure una domanda per ulteriori chiarimenti.


Buongiorno, La visita e il preventivo sono eseguite con il supporto della telecamera Legga le nostre recensioni fatte dai pazienti venuti da mydentist. Per qualsiasi dubbio ci contatti Cordiali saluti


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Dr. Marando


Se soffre di parodontopatia o addirittura piorrea,ogni tipo di ortodonzia è assolutamente sconsigliabile! Le malattie del parodonto rappresentano per il Paziente una sofferenza fisica e psicologica notevole,per il disagio legato all'alitosi conseguente,all'inestetismo dovuto all'allungamento visivo del dente e alla fastidiosa mobilità dentale,singola o multipla. Il grado di gravità della malattia condiziona il tipo di terapia:si va da trattamenti topici,associati a terapie antibiotiche,a terapie laser e posizionamento di gel capaci di mantenere asettiche le tasche trattate;terapie di rigenerazione del complesso osso-legamento parodontale,con posizionamento di materiali bio-sostitutivi;fino alle più estreme,che vedono nell'estrazione dei denti compromessi e nella loro sostituzione implantare l'unica alternativa. La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito. Buona serata!


Gentile paziente Il suo preventivo sarebbe tutto da rivedere comunque se ha la possibilità di venire in studio possiamo valutare insieme la soluzione migliore e più economica. La visita il piano di cura e Rx sono gratuiti Cordialmente Dott. ssa. Cristina Savi


presso il ns studio di milano in via pergolesi metro verde piazza caiazzo la visita non urgente e' sempre gratuita e comprensiva di panoramica. la visita ortodontica costa euro 50, la terapia lingiuale il costo varia a seconda della durata della terapia. chiami per prenotare, grazie. cordiali saluti, Alessandra


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno. Buona giornata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.