Dentista bravo con prezzi giusti a Milanoapparecchio
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano apparecchio fisso entrambe arcate per malocclusione di terza classe
5 risposte
La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. La visita può essere fatta durante tutta la settimana grazie alla mia presenza e del mio staff costante in studio. Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentista Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera e piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...). Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Arrivederci o buona fortuna... e buon weekend!!
Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!
Nei nostri oltre trenta anni di attività ho risolto migliaia di casi di ortodonzia con grande soddisfazione sia nostra che dei nostri pazienti. Per decidere quale tipo di apparecchio è più adatto al suo caso, prima va eseguito quello che noi chiamiamo lo "studio del caso" che è composto da due radiografie (la panoramica e la teleradiografia) + i modelli dei denti in gesso + il tracciato cefalometrico (sono alcune misurazioni eseguite al computer sulla teleradiografia). Lo studio del caso è gratuito per i pazienti del sito mydentista. Nei pazienti adulti preferisco normalmente usare la tecnica Invisalign (l'apparecchio invisibile), perché oltre che essere praticamente invisibile (durante tutto il trattamento nessuno capirà che portate l’apparecchio), è molto confortevole per il paziente, con la quale riusciamo oramai ad eseguire quasi tutti i casi senza ricorrere all'ortodonzia fissa (che viene da noi utilizzata prevalentemente per gli adolescenti anche con apparecchi in ceramica). Per avere informazioni in cosa consiste e su come funziona, consiglio di visitare il sito ufficiale Invisalign.it. Abbiamo provato altre tecniche, anche quelle ITALIANE ma Invisalign a nostro avviso è superiore ad ogni altra simile. Riusciamo ad avere prezzi molto interessanti grazie alla nostra quantità di lavoro, per la quale abbiamo avuto prima la targa "GOLD provider" , poi “PLATIMUM provider” ed adesso “PLATINUM ELITE provider” in riconoscimento dall'Align Tecnology. Il prezzo parte da € 1.400 in base alla gravità del caso, ma esiste una tariffa più alta (€ 2.900) per i casi medi, ed una più alta per i casi molto complessi. Non c'è differenza a trattare una sola arcata o entrambe. Durante la visita e dopo le analisi (che ricordiamo ancora sono gratuite e senza impegno) la sapremo orientare sulla sua tariffa e sui tempi necessari Prima di iniziare comunque è possibile vedere il risultato finale con una simulazione virtuale. I pagamenti sono ovviamente dilazionati. Per meglio conoscere chi siamo le consigliamo di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). Prenda un appuntamento oppure ci scriva pure una domanda per ulteriori chiarimenti.
Buongiorno presso di noi visita e preventivo non urgenti sono sempre gratuiti comprensivi di panoramica. Circa le cure ortodontiche ci segua su groupon a giorni è in uscita un nostro nuovo deal per apparecchio fisso. Chiamimper fissare un appuntamento. Le ricordo che la sede di milano è anche pronto soccorso dentistico privato aperto 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno per le urgenze odontoiatriche. Cordialmente l'aspettiamo.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





