Dentista bravo con prezzi giusti a Milano22avulsione
Dentista bravo con prezzi giusti a Milano 22avulsione semplice. 52,& 24 rimozione protesi fissa per elemento 52 € 4 corona provvisoria in resina per elemento 800 & , 4 / 21, 22, 23,24 Corona in oro ceramica 2800€
7 risposte
Buongiorno. Vista la vicinanza al mio studio, la inviterei a venire per una visita gratuita nel mio studio. Il prezzo preventivato potrebbe essere ulteriormente ridotto qualora lei avesse assicurazioni quali Fondo Est, Pronto care, Unisalute,Fasdac, ecc con le quali lo studio è convenzionato. Il mio listino è comunque visibile su questo sito.L'aspetto..
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno non capisco realmente di cosa ha bisogno; se il problema è il 24 da estrarre può mettere un impianto e cavarsela con 1500,00.
Cara Nuvola45, dalla descrizione un po' confusa,mi sembra di capire la necessità di estrarre un incisivo e realizzare 4capsule in ceramica per il gruppo dei frontali....3700 euro mi sembrano eccessivi...direi che semplificando,un'estrazione,provvisori,eventuali devitalizzazioni,e 4 ceramiche,possono totalizzare circa 3000 euro...ma si può spendere meno e le spiegherò come,se vorrà....Legga tra le mie numerose valutazioni....!Buona serata!
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






