Dentista bravo con prezzi giusti a MessinaSalveanni

2 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Messina

Salve,anni fa ho devitalizzato un molare, adesso è ceduta una parete del molare ,volevo sapere se potevo fare una ricostruzione o una capsula..aspetto vostre risposte
Dott.ssa Giusj Cecconi
Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista
Messina
Egr.signora
avrei la necessità di poterla visitare per proporle la soluzione protesica migliore. Dovrei valutare dove si è fratturato il deente, la sua chiusura (l'occlusione) e altro.
In attesa
cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Lorenzo Isgro'
Dentista
Barcellona Pozzo
Salve. Con l'arrivo del tridimensionale e dell'impronta ottica siamo in grado di ricostruire il dente in tempo reale e con i migliori materiali presenti in campo odontoiatrico. Prima bisogna pero' fare una visita accurata. La ringrazio e le porgo i miei saluti.

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.