Dentista bravo con prezzi giusti a MelzoApparecchio
Dentista bravo con prezzi giusti a Melzo Apparecchio per bambino
6 risposte
Gentile paziente, Un trattamento ortodontico non può prescindere da una corretta diagnosi del difetto presente.In base a radiografie, calchi e foto si potrà stabilire il tipo ed il grado di alterazione ortodontica, potendo così pianificare il trattamento più adatto al problema e alle caratteristiche richieste dal Paziente (fisso,mobile,invisibile...).Solo allora sarà possibile stabilire i costi,comunque sempre dilazionabili senza alcuna spesa aggiuntiva. La invito quindi per una visita diagnostica ( gratuita e senza impegno), in questo modo potrò valutare la sua situazione , fare una piano di terapia e consigliarla al meglio. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
PRESSO IL NS STUDIO LE VISITE ORTODONTICHE VENGONO EFFETTUATE IL GIOVEDI O VENERDI' POMERIGGIO. CIRCA I COSTI PER UNA CURA ORTODONTICA E' NECESSARIO EFFETTUARE UNO STUDIO DEL CASO. PERTANTO LA INVITO A FISSARE UNA VISITA GRATUITA TELEFONANDO IN STUDIO. SIAMO IN VIA PERGOLESI METRO VERDE PIAZZA CAIAZZO. CORDIALI SALUTI E AUGURI DI BUON ANNO
Gentile signora, Nei nostri oltre trenta anni di attività ho risolto migliaia di casi di ortodonzia con grande soddisfazione sia nostra che dei nostri pazienti. Per decidere quale tipo di apparecchio è più adatto al suo caso, prima va eseguito quello che noi chiamiamo lo "studio del caso" che è composto da due radiografie (la panoramica e la teleradiografia) + i modelli dei denti in gesso + il tracciato cefalometrico (sono alcune misurazioni eseguite al computer sulla teleradiografia). Lo studio del caso è gratuito per i pazienti mydentista. Se ha già lo studio del caso lo porti alla prima visita. Se sarà necessario sarà eseguito gratuitamente per lei. Il mondo orientativo comunque gli apparecchi costano da un minimo di 700 per apparecchi mobili ad un massimo di 1000 euro per apparecchi fissi per arcata per anno di trattamento. Difficilmente per risolvere un caso potrà essere sufficiente montare solo una arcata. Qualcosa in più se utilizziamo gli attacchi trasparenti in ceramica.. La contenzione è a parte. La invito pertanto presso il mio studio visto che abita proprio vicino, per una visita che come sa è gratuita e senza impegno. Cordiali saluti
Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di propriretà al suo interno fornendo un servizio rapido e di qualità controllata. Cordiali saluti.
Buongiorno, visita con telecamera orale, panoramica e preventivi gratuiti. Insieme valuteremo la situazione attuale cercando di ripristinare in modo funzionale ed estetico considerando l’aspetto economico. Lo studio dispone di numerose convenzioni che le permetterebbero di poter risparmiare (unisalute-previmedical). Una lettura alle valutazioni espresse da pazienti in cura e la loro soddisfazione Le permetterà di capire come operiamo.Grazie
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




