Dentista bravo con prezzi giusti a MelicuccoSalve chiedo
Dentista bravo con prezzi giusti a Melicucco Salve chiedo il vostro tariffario riguardo 1) La pulizia dei denti 2) Capsule su denti esistenti con eventuale materiale utilizzato. 3) Cura delle carie e otturazioni.
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera. Qualora i monconi fossero integri e non ci fosse bisogno di intervenire anche su di essi, il costo delle due corone sarebbe di 800 euro se in lega-ceramica, di 1000 euro se in ceramica integrale o zirconio-ceramica. Il tutto in due sedute e compreso di provvisori. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



