Dentista bravo con prezzi giusti a MedesanoCiao sono
Dentista bravo con prezzi giusti a Medesano Ciao, sono disoccupata e sto perdendo in denti.
4 risposte
Buonasera Spett.le paziente, in merito alla sua richiesta la invito ad una visita non impegnativa e nel suo caso anche gratuita ( escluse eventuali radiografie), per valutare lo stato di salute della sua bocca. Può richiedere un appuntamento e vedere il nostro profilo su mydentista e le valutazioni ricevute, oppure contattare direttamente lo studio del dr Bocchi Lorenzo a Fidenza. Può visitare il nostro sito internet per meglio rendersi conto della nostra realtà professionale. In attesa di risentirla, porgo distinti saluti Dr. Bocchi Lorenzo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buona sera, La prima visita nel nostro studio e' un momento importante per conoscersi e per inquadrare e cercare di risolvere eventuali problematiche odontoiatriche. La prima visita nel nostro studio e' gratuita, per ulteriori informazioni può consultare il nostro sito internet. Cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




