Dentista bravo con prezzi giusti a MantovaGentili signori
Dentista bravo con prezzi giusti a Mantova Gentili signori dalla precedente prima visita effettuata la settimana scorsa è emerso che urge una endodonzia multicanalare con ricostruzione+perno in fibra sul 37. Inoltre il dentista ha rilevato varie carie proponendo di intervenire tramite otturazione complessa in composito sui denti 13, 14, 15, 16, 24, 45. Il preventivo finale, comprendente anche igiene/ablazione tartaro, è di 1030 EURO. Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


