Dentista bravo con prezzi giusti a MagentaHo sbagliato
Dentista bravo con prezzi giusti a Magenta Ho sbagliato la prima richiesta ottenendo risposte per protesi mobili che non voglio. Voglio valutare il costo di un impianto fisso.Il format chiede quanti ancoraggi....ho sentito di impianti Toronto Bridge con 4 impianti per arcata. Grazie
3 risposte
Le direi di venire in studio per una visita gratuita approfondita... Per poter parlare di impianti e lavori complessi, occorre l'anamnesi, delle radiografie... Mi contatti .
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


