Dentista bravo con prezzi giusti a Leveranoho problemi
1
risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Leverano
ho problemi al fegato e temo la trasmissione di virus con gli strumenti sanitari
ho problemi al fegato e temo la trasmissione di virus con gli strumenti sanitari
Gentile paziente, se veramente lei è affetto da parodontite, le consiglio di rivolgersi ad un dentista che, come me, sia esperto in parodontologia, perché un parodontologo sa come diagnosticare e inquadrare la malattia e sa scegliere la cura più adeguata al singolo caso.
Una volta che si saprà cosa fare, le farò anche il preventivo e lei deciderà se procedere o meno.
Riguardo ai suoi timori relativi all’epatite, la posso tranquillizzare perché tutto lo strumentario che usiamo o è monouso, o viene sterilizzato in autoclave.
Cordiali saluti
Una volta che si saprà cosa fare, le farò anche il preventivo e lei deciderà se procedere o meno.
Riguardo ai suoi timori relativi all’epatite, la posso tranquillizzare perché tutto lo strumentario che usiamo o è monouso, o viene sterilizzato in autoclave.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei chiedere un preventivo per sistemare i denti dell'arcata superiore per l'uscita dei dento del giudizio. Se fosse possibile un preventivo anche per apparecchio trasparente. Grazie mille barbara novelli
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma occorre il prima possibile una protesi mobile provvisoria per l'arcata inferiore dei denti
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Devo fare l'impianto generale delle due arcate, superiore e inferiore. Valuto anche possibilità di impianti semimobili.
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma pulizia dentale con ablazione tartaro e macchie
- Sbiancamento su entrambe le arcate (Roma) salve, vorrei fare uno sbiancamento dentale entrambe le arcate ed eliminazione del tartaro dentale
- Costo devitalizzazione molare (Roma) Salve sarei interessato a sapere il costo per la devitalizzazione di due molari e i tempi.
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma attualmente credo di avere un ascesso in corso. Ho cominciato oggi l'antibiodico
- Togliere splintaggio e farne uno nuovo (Roma) Ho bisogno di togliere uno splintaggio fatto male e farne uno nuovo come si deve. 25anni ho la piorrea fatto già curettage e laser
- Togliere dente devitalizzato (Roma) devo togliere un dente devitalizzato e sostituirlo
- Preventivo per cura carie bambino (Torino) Buongiorno. Mio figlio di nove anni presenta una carie a un dente molare sinistro. Era già stato curato da un dentista pubblico tra Febbraio e Marzo, che aveva ritenuto di preservare il dente (che è deciduo), rivestendolo con una "pastina" e si era…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.