Dentista bravo con prezzi giusti a LecceHo dei canini

Dentista bravo con prezzi giusti a Lecce Ho dei canini nel palato, la mascella di dpostats Ho due canini nel palato la mascella di è spostata. E dovrei inserire 4 denti a vite

2 risposte


Gentile paziente, La invitiamo ad effettuare una visita gratuita presso il nostro studio in modo da poter valutare clinicamente la sua situazione e poterle fornire un preventivo gratuito e senza impegno. Cordiali saluti Studio Calcagnile

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gent. sig.re data la complessità del lavoro, conviene senz'altro effettuare una prima visita per capire bene quello di cui ha bisogno e concordare il piano di cura. In quell'occasione si potranno fare anche delle radiografie, se necessarie. Poi lei sarà libera di decidere se e quando incominciare. Cordiali saluti.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.