Dentista bravo con prezzi giusti a Lecce Costi Prima

Dentista bravo con prezzi giusti a Lecce - Costi Prima visita Egregi dott.ri, gradirei ricevere un preventivo gratuito per poter valutare le eventuali proposte. In attesa di riscontro ringrazio.

2 risposte


Se ho ben capito, deve incapsulare un molare. Se il lavoro è solo questo, la spesa per una corona in metallo rivestito di porcellana è quella che le ho scritto. Cordiali saluti Il prezzo è di 500

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Per un preventivo sarebbe opportuno un controllo presso lo studio con una radiografia panoramica, che potrebbe anche eseguire in studio. Solo così potrei valutare la sua reale situazione e proporle un preventivo cordialmente

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.