Dentista bravo con prezzi giusti a Latinarichiesta

Dentista bravo con prezzi giusti a Latina richiesta preventivo

6 risposte


Gentile paziente, per poterle fare un preventivo è necessario effettuare una visita accurata (al costo di 30 euro). Lo studio è dotato delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata, laser) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute, Previmedical, Pronto-Care. Si effettuano riabilitazioni implantoprotesiche ed ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale), trattamenti ortodontici (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Visita senza impegno. 3000 euro Il prezzo è di 3000


Caro paziente , mettendo a disposizione tutta la buona volontà , non avendola visitato/a personalmente , aggiungo che oltre la visita avrà anche una lastra orto panoramica e forse si può lavorare sui costi dell'estrazione dopo aver "visto" e una igiene completa a fine lavoro ma Le dico che le differenze sono troppo forti , mi farei venire qualche dubbio , attenzione ai prodotti (materiali) usati e la sterilizzazione del "tutto" , solo per queste voci i costi sono molto alti , è vero bisogna risparmiare ma la salute .....!!!!! AUGURI !!! Il prezzo è di 6000


Prima visita con piano di cure e preventivo personalizzato 20 euro. 3 estrazioni 3 impianti osteointegrati piu 3 abutment piu 3 capsule in ceramica piu 3 provvisori in resina 3900


Precedi che le corone sono in zirconio altamente estetiche non lega porcellana come dal suo preventivo Per un appuntamento visualizzi il nostro numero dal sito Un cordiale saluto Studio associato San Giovanni Dott. Gagliardi -Silvestri Protesi mobile da euro 700 - corona in zirconio altamente estetica no metallo porcellanaeuro 350 - Otturazione da euro 50 Pagamento in 5 anni Visita gratuita valutazione caso Offerta 12 corone in zirconio IL NOSTRO STUDIO è A SAN GIOVANNI SIAMO VARI PROFESSIONISTI DALL' ORTODONZIA INVISIBILE ALL ' IMPLANTOLOGIA CON IL PIEZO ELETTRICO ED VARIE OFFERTE DI MEDICINA ESTETICA Ringiovanimento cutaneo -trattamento adiposità - cellulite -smagliature-rughe Collaborazione con fisioterapisti LA QUALITà HA UN COSTO MAGGIORE PAGAMENTI IN 60 RATE I NOSTRI SERVIZI : LAVORI CON RISPARMIO FINO AL 40% PREVENTIVI GRATUITI TOTALE TRASPARENZA DEI COSTI GARANZIA E CERTIFICAZIONE DEI LAVORI SICUREZZA PER LA SALUTE GRAZIE AI PROTOCOLLI EUROPEI TEMPI BREVI D ' ATTESA PAGAMENTO FINO A 5 ANNI Le nostre offerte: CORONA IN ZIRCONIO 2 SEDUTE TECNICA CAD CAM PROTESI mobile senza ganci , morbida e trasparente ultima generazione Il prezzo è di 3800


cordiali saluti Il prezzo è di 3000

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.