Dentista bravo con prezzi giusti a Isernia Costi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Isernia - Costi Prima visita circa 6 anni fa ho effettuato delle cure su un molare che mi è stato prima devitalizzato e poi parzialmente ricostruito... la parte ricostruita, recentemente, si è lesa e da qualche giorno si è addirittura staccata! ora possiedo solo una parte del dente interessato (la metà esterna) e mi chiedevo se fosse possibile ricostruirlo nuovamente e a quanto ammonata un eventuale spesa per cure di questo tipo.
1 risposta
Gentile paziente, per una corretta diagnosi e piano di trattamento credo sia opportuno che Lei si sottoponga ad una visita ed Rx endorale preventiva in grado di valutare se la ricostruzione che si è staccata sottintende una carie secondaria oppure una frattura della corona e/o radice. Qualora si trattasse di una semplice ricostruzione in composito estetico, il costo non supera i cento euro (comprensivo di ricevuta fiscale). Però da quanto Lei dice, credo sia opportuno posizionare un perno endocanalare in fibra di vetro e poi procedere alla ricostruzione estetica della corona, in modo da garantire maggiore resistenza e stabilità a quest'ultima. Comunque presso il nostro studio la visita, le radiografie digitali (per ridurre dell'80% le radiazioni) e le foto della Sua bocca sono completamente gratuite e non impegnative. Sperando di essere stato abbastanza esaustivo e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, l'occasione mi è gradita per porgerLe cordiali saluti. Artima P.S. tramite My Dentista ho in trattamento una sua giovane concittadina. Il prezzo è di 100
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

