Dentista bravo con prezzi giusti a InzagoHo il terrore

Dentista bravo con prezzi giusti a Inzago Ho il terrore del dentista , vorrei provare la sedazione cosciente

5 risposte


presso il ns studio i nostri odontoiatri sono molto preparati sulla gestione dei pazienti fobici. chiami per prenotare una visita di controllo gratuita, durante la quale le verra' rilasciato un preventivo scritto dei costi. siamo in via pergolesi, metro verde piazza caiazzo. cordiali saluti, Alessandra

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Sig.ra saremo lieti di effettuare una visita e stilare un preventivo senza impegno. Ampia disponibilità oraria: siamo aperti 7 giorni su 7 dalle 9,00 alle 21,00. La aspettiamo per prenderci cura della sua salute orale.

Dott. Alberto Castiglioni

Dott. Alberto Castiglioni

chirurgo generale

Sesto San Giovanni

Prenota visita

Conosco molto bene la tua fobia,gentile Paziente,perché sono moltissimi quelli che da più di trent'anni si rivolgono a me con questo problema,oltre a quelli dentali veri e propri,trovando nell'analgesia sedativa con protossido d'azoto il sistema più efficace per cancellare paure ed ansie,che bloccano ed impediscono di avere cura della propria salute dentale.Durante la prima visita ti farò provare cosa vuol dire stare sulla poltrona odontoiatrica,senza nemmeno accorgersi di quello che accade intorno a te,che ascolti musica e suoni rilassanti,senza la tensione che ricordi nelle esperienze precedenti... La visita è gratuita,per i Pazienti MyDentista,e viene eseguita con telecamera endorale a forte ingrandimento,consentendoti di verificare direttamente sul monitor a colori le varie situazioni. Un preventivo immediato,con costi dilazionabili senza alcun interesse aggiunto,ti verrà consegnato nel momento in cui avremo chiare le terapie necessarie. Leggi le molte valutazioni sul mio profilo. Buona serata!


I^ visita senza impegno.Saluti.


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Dr. Marando

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.