Dentista bravo con prezzi giusti a Imperiadente n12

Dentista bravo con prezzi giusti a Imperia dente n°12 è stato limato ed incapsulato in precedenza è caduta la cpsula a causa di incidente. Dente n° 14 è rimasta la radice in buone condizioni si può inserire un perno da incapsulare.

1 risposta


la prima visita (gratuita) avverrà in un ambiente tranquillo e accogliente. verrà eseguito un esame obiettivo al quale seguiranno alcune radiografie digitali (maggior risoluzione con minore esposizione alle radiazioni). faremo dunque un colloquio durante il quale le spiegherò la situazione e risponderò ad ogni sua domanda. cordiali saluti Il prezzo è di 1300

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.