Dentista bravo con prezzi giusti a GuglionesiCome da

Dentista bravo con prezzi giusti a Guglionesi Come da allegato

2 risposte


Gentile signora, dopo aver visto le foto da lei allegate, le posso dire che in base alla mia esperienza la fluoro profilassi alla sua età non ha alcun effetto sui suoi denti, non sono anche d'accordo sulle altre terapie proposte, ma ripeto questa è una opinione del tutto personale. La nuova frontiera nella cura della parodontosi è rappresentata dalla terapia laser, del tutto indolore e con dei risultati ben noti dalla letteratura in merito. Per una diagnosi idonea al suo caso la invito a sottoporsi ad una visita presso il mio studio, dove potrò diagnosticare con esattezza che grado di parodontite si tratta tramite un accurato esame parodontale, ed adottare la cura adeguata. Cordialmente Dr. Di Giacomo Resto a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento Dr. Di Giacomo Il prezzo è di 200

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gent.mo paziente, in merito al preventivo mostrato, in assenza di una ortopanoramica per la valutazione del suo caso, le è stato consigliato la compilazione della cartella parodontale e un trattamento con curettage per un'eventuale diagnosi di parodontite (la classificazione specifica si può fare solo clinicamente tramite sondaggio e visione del rx). è fondamentale che il sondaggio sia scrupoloso per valutare in quali siti e se tutta l'arcata ha bisogno del curettage, perchè questa procedura si può effettuare solo in presenza di tasche parodontali conclamate e diagnosticate. Se ha dubbi o domande non esiti a contattarmi. Cordiali saluti Il prezzo è di 200

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.