Dentista bravo con prezzi giusti a GrugliascoE venuto
Dentista bravo con prezzi giusti a Grugliasco E' venuto via masticando (ma senza dolore) mezzo molare/premolare. Ora ho la gengiva scoperta. Il molare restante sembra, guardandomi allo specchio, normale.
2 risposte
buongiorno, tutto dipende da come si è rotto il dente e se il tessuto residuo è sano. nella migliore delle ipotesi potrebbe essere sufficiente un restauro. il costo varia a seconda dell'estensione e dei materiali usati e parte da 80€ nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere necessaria una corona in ceramica, ma ci sono tante possibilità tra queste due situazioni limite. con una visita gratuita saremo in grado di trovare la soluzione migliore. la prima visita (gratuita) avverrà in un ambiente tranquillo e accogliente. verrà eseguito un esame obiettivo al quale seguiranno alcune radiografie digitali (maggior risoluzione con minore esposizione alle radiazioni). faremo dunque un colloquio durante il quale le spiegherò la situazione e risponderò ad ogni sua domanda. cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


