Dentista bravo con prezzi giusti a GenovaStaccato

Dentista bravo con prezzi giusti a Genova Staccato dente dalla protesi

3 risposte


Buongiorno gentile paziente, il costo per rimettere il dente alla protesi è di soli 100 euro. Il tempo di esecuzione è di 1 ora. Buona giornata

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Paziente, purtroppo siamo ad agosto e per il suo caso bisogna inviare la protesi all'odontotecnico,che chiamar.in questo periodo sono in ferie. L'unica cosa che le posso consigliare provare a telef.a qualche altro collega e vedere se c'é un odontotecnico a Genova. Oppure se può aspettare i primi di settembre i laboratoti riaprono normalm. Distinti saluti.


Purtroppo lo studio riapre a settembre.se avra' bisogno saremo lieti di aiutarla in poche ore

Dott. Massimo Santamaria

Dott. Massimo Santamaria

chirurgo maxillo facciale

Genova

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.