Dentista bravo con prezzi giusti a GenovaDi che materiale

Dentista bravo con prezzi giusti a Genova Di che materiale sarebbe la capsula? Quale sarebbe il prezzo per una capsula in zirconio? Qual'è la tempistica per tutta la procedura? Nel preventivo è compresa anche qualcosa di provvisorio che copra il dente intanto che si procede con il lavoro?

5 risposte


Buongiorno la capsula è in porcellana con moncone in metallo una capsula in zirconia non sarebbe bella esteticamente si può fare moncone e capretta in zirconio il prezzo non cambia poco la maggiorazione per un integrale in porcellana e moncone su impianto bianco SSALUTI

Dott. Massimo Santamaria

Dott. Massimo Santamaria

chirurgo maxillo facciale

Genova

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Paziente, ho letto la sua mail . Il dente che deve ricoprire è ad alta valenza estetica pertanto le possibilità di riabilitazione possono essere svariate: - corona in ceramica integrale -in zirconio - in disilicato (la più economica) - composito (economico) Sono tutti materiali che non hanno l'armatura di lega sotto alla porcellana e quindi l'antipatico bordino nero che si nota dopo svariati anni non c'è. Per formulare una diagnosi e un preventivo è sempre necessaria una visita, in quanto è importante valutare il dente in che stato si trova attualmente la chiusura con l'arcata sup.,se è devitalizzato,se necessita di un perno di fibra di vetro x rinforzarlo etc. Certamente non si manda mai via dallo studio un paziente con un dente limato senza provvisorio.Prima di tutto per l'estetica ,poi xché se è vitale sente il caldo e il freddo e fa molto male scoperto. Se desidera avere un preventivo è necessario visitarla per poterle dare informazioni concrete. Distinti saluti


Buona sera gentile paziente, il preventivo esce in automatico da MyDentista, quindi la situazione ideale per avere riscontro oggettivo è sottoporsi ad una visita. Sono a disposizione per un consulto gratuito e senza impegno per una valutazione dello stato attuale del suo cavo orale. Durante la prima visita verrà effettuata una radiografia panoramica che ci permetterà di valutare il trattamento più adeguato al suo caso. Attendo sua gentile risposta.


Buongiorno gentile paziente, ho letto attentamente la sua richiesta e cercherò di risponderle in modo chiaro e preciso in modo da darle la possibilità di scegliere in tutta serenità. Capsula in zirconia-ceramica: costo 500 euro. tempo di esecuzione 2-3 sedute da 40 minuti circa l'una. questo costo è riferito alla sola corona in zirconia. Provvisorio in resina eseguito in laboratorio: 130 euro. una volta installato, si procederà con le impronte per la corona definitiva dopo circa 60-90 gg. Per darle, comunque, una risposta più precisa è necessario visitarla, eseguire delle radiografie e valutare la salute del dente presente. La inviterei a fissare un appuntamento con la mia segretaria. La prima visita è omaggiata fino alla fine del 2015. Le auguro una buona giornata


Buongiorno,il costo totale per le prestazioni richieste é di € 900... Corona in zirconio di ultima generazione e provvisorio in resina. Per qualsiasi chiarimento presso il mio studio la visita é gratuita e senza impegno. Cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.