Dentista bravo con prezzi giusti a Genova15 e 17 moncone
Dentista bravo con prezzi giusti a Genova 15 e 17 moncone da inserire ponte definitivo per 15 ,16 e 17
2 risposte
buonasera gentile paziente, per il suo caso si possono scegliere due soluzioni: 1. corone in metallo-ceramica: costo totale di 1050 euro (350 euro a corona) 2. corona in zirconia-ceramica (metal free): costo totale di 1200 euro (400 euro a corona) il lavoro prevede 3-4 sedute per essere compiuto. Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione mi contatti senza problemi. Buona serata Il prezzo è di 1050
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve ! Innanzi tutto poche righe per presentarmi... Il mio studio dentistico è attivo a Varazze dal 1988. Nel 2004 si è trasferito nella nuova sede, con la comodità, specie per le persone anziane e per quelle diversamente abili, di essere situato a livello della strada. Lo studio è dotato di tutte le più moderne attrezzature odontoiatriche, dalla radiologia digitale all’ortopantomografo digitale, dallo scanner per le impronte elettroniche digitali al fresatore Kavo Arctica CAD CAM, per protesi fisse immediate. Mi sono laureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1988 presso l’Università degli Studi di Genova.Dal 1989 mi sono dedicato in particolar modo alla chirurgia orale in tutte le sue varie discipline: Chirurgia parodontale (con la partecipazione a numerosi corsi di livello nazionale sulla chirurgia ossea e rigenerativa), Chirurgia Endodontica (con all’attivo centinaia di casi trattati con successo), Chirurgia Implantologica (con l’abilitazione all’uso di tutte le principali metodiche implantari monofasiche e bifasiche). Dal 2008 sono abilitato all’uso dei filler a base di acido ialuronico per il trattamento dei piccoli inestetismi di viso e labbra. Dal 2013 con l’acquisizione del sitema Kavo Arctica, mi sono dedicato ai trattamenti protesici estetici con sistema CAD_CAM. Dal 1988 esercito la libera professione. Il preventivo prevede la realizzazione di tre nuove capsule in ceramica integrale senza metallo, per un'estetica senza confronti. Inoltre su tutti i ponti e le capsule in ceramica forniamo GARANZIA A VITA. Il lavoro può essere eseguito in 2 sedute. Mi faccia sapere, grazie Il prezzo è di 950
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


