Dentista bravo con prezzi giusti a GallarateEstrazione
2
risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Gallarate
Estrazione dente del giudizio
Estrazione dente del giudizio
buongiorno ,si consiglia di telefonare per appuntamento. grazie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...).
Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Chiami in studio dal 2 settembre: Anna le fisserà un appuntamento per la prima visita che ripeto è gratuita per i pazienti del sito. Arrivederci o altrimenti buona fortuna!
Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Chiami in studio dal 2 settembre: Anna le fisserà un appuntamento per la prima visita che ripeto è gratuita per i pazienti del sito. Arrivederci o altrimenti buona fortuna!
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma 3 impianti in titanio con vite di guarigione o come si chiama e poi 4 capusule innzirconio,3+ 1 che ho provvisoria da 1 anno.ho RX arcata superiore del 14 luglio ben chiara.
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Salve, negli ultimi anni ho decisamente trascurato i miei denti sicuramente per mia negligenza. in passato sono stato curato da un dentista ma a distanza di qualche tempo ho avuto dei problemi relativi ai lavori da lui effettuati. prontamente ha cercato di porvi…
- Ascesso gonfio che fa malissimo (Roma) Ho un ascesso tutto gonfio mi fa malissimo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.