Dentista bravo con prezzi giusti a FirenzeTrattamento

Dentista bravo con prezzi giusti a Firenze Trattamento pluricanale, medicazione canalare, strumentazione e relativa chiusura di 17. Preparazione e rettifica di 17, corona protesica provvisoria con adattamento e ribasatura alla poltrona. Corona protesica in lega ceramica. Cementazione elementi di protesi fissa. Rimozione vecchio intarsio di 47. Trattamento pluricanale di 47, medicazione canalare. Strumentazione e chiusura di 47. Ricostruzione in composito e perno di moncone di 47. Preparazione e rettifica di 47, corona protesica provvisoria con adattamento e ribasatura alla poltrona. Corona protesica in lega ceramica. Cementazione elementi di protesi fissa.

1 risposta


Gentile paziente, il preventivo inserito si riferisce alle terapie da lei indicate; le ricordo che prima visita e piano di trattamento sono completamente gratuiti e senza impegno. Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Il prezzo è di 1950

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.