Dentista bravo con prezzi giusti a Firenze Costi Prima

Dentista bravo con prezzi giusti a Firenze - Costi Prima visita dovrei mettermi degli impianti nell'arcata inferiore,poiche'mi mancano diversi denti,cioe'da caninodidxa centrale disx,il laterale di sx lo perdo mentre ilcanino di sx e' gia' preparato,poi mi hanno detto di rimettere un poco di osso,ma forse ce la facciamo ugalmente,poi il primo premolare di sxlo perdo ,quindi va' estratto e mi e' stato suggerito di fare un ponte canino di sx premolare2 di sx .porto gia' impianti nel resto dell' inferiore sia a dx che a sx

2 risposte


Gentile paziente, per stabilire un corretto piano di trattamento (con relativo preventivo di spesa) è necessario che lei si sottoponga ad una visita completa (gratuita e senza impegno) e ad un esame radiografico di tutta la bocca (panoramica). Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


GENTILE PAZIENTE SIAMO UNO STUDIO ALL'AVANGUARDIA ED ESEGUIAMO LA IMPLANTOLOGIA DENTARIA A CARICO IMMEDIATO, CIOE' MANDIAMO A CASA SUBITO TUTTI I PAZIENTI CON I DENTI FISSI IN BOCCA. DALLA SUA DESCRIZIONE NON MI RISULTA POSSIBILE FORMULARE UN PREVENTIVO CHIARO, E' PER QUESTO CHE LA INVITO AD UNA PRIMA VISITA GRATUITA, DOVE POTREMO FARE UN CHIARO PUNTO DELLA SITUAZIONE. CI FACCIA SAPERE. SALUTI

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.