Dentista bravo con prezzi giusti a Fiorano Modenesepulizia
Dentista bravo con prezzi giusti a Fiorano Modenese pulizia denti e otturazione
4 risposte
Salve, sono il Dr Simone Stori di Microdent, la prima Dental SPA italiana ora a Bologna! Presso il nostro centro per i pazienti MyDentista la visita è gratuita! Il tutto in un ambiente moderno e concepito per dare una nuova esperienza dentale, rilassante e piacevole, studiata per chi ha paura del dentista! Il nostro primo interesse è ascoltare il paziente e trovare la migliore soluzione in base ad esigenze, motivazioni e budget. Le prestazioni sono eseguite col microscopio operatorio da specialisti spesso con l'aiuto dei LASER. Il costo per la pulizia è di 100 e per l'otturazione..dipende da grandezza e posizione. Se interessata ci contatti! Siamo facilmente raggiungibili, facciamo finanziamenti a tasso zero e abbiamo un ampio parcheggio privato
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, le ricordo che la prima visita è sempre gratuita e senza impegno. Solo in questo modo potremmo creare un preventivo che corrisponda al meglio alle sue esigenze. Indicativamente il costo di una seduta di igiene dentale è di 65 euro, mentre l'otturazione varia da 75 a 150 euro a seconda della grandezza della carie. Se interessato può fissare l'appuntamento nei nostri orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Certi di aver dato risposta risposta, porgiamo cordiali saluti. Lo staff
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




