Dentista bravo con prezzi giusti a Fiorano ModeneseHo
Dentista bravo con prezzi giusti a Fiorano Modenese Ho un molare in amalgama mi si è spezzato un terzo ho bisogno di una capsula?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gent. Paziente, purtroppo la descrizione data non permette di elaborare un piano di cura serio e relativo costo della prestazione medica. Troppe variabili necessitano di una visita preliminare per stabilire che tipo di dente necessita, la posizione, le varie opzioni di scelta sua. Ecco perchè è difficile dire una cifra a caso come preventivo iniziale se non si esamina prima la sua bocca. La visita, a pagamento come tutte le altre prestazioni specialistiche mediche viene detratta dal conto finale nel caso di accettazione del preventivo per le terapie. Cordiali saluti, Dott. Cappi.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



