Dentista bravo con prezzi giusti a Finale Ligureil

Dentista bravo con prezzi giusti a Finale Ligure il costo per dente di un ponte di 5 denti

3 risposte


Salve ! Innanzi tutto poche righe per presentarmi... Il mio studio dentistico è attivo a Varazze dal 1988. Nel 2004 si è trasferito nella nuova sede, con la comodità, specie per le persone anziane e per quelle diversamente abili, di essere situato a livello della strada. Lo studio è dotato di tutte le più moderne attrezzature odontoiatriche, dalla radiologia digitale all’ortopantomografo digitale, dallo scanner per le impronte elettroniche digitali al fresatore Kavo Arctica CAD CAM, per protesi fisse immediate. Mi sono laureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1988 presso l’Università degli Studi di Genova.Dal 1989 mi sono dedicato in particolar modo alla chirurgia orale in tutte le sue varie discipline: Chirurgia parodontale (con la partecipazione a numerosi corsi di livello nazionale sulla chirurgia ossea e rigenerativa), Chirurgia Endodontica (con all’attivo centinaia di casi trattati con successo), Chirurgia Implantologica (con l’abilitazione all’uso di tutte le principali metodiche implantari monofasiche e bifasiche). Dal 2008 sono abilitato all’uso dei filler a base di acido ialuronico per il trattamento dei piccoli inestetismi di viso e labbra. Dal 2013 con l’acquisizione del sitema Kavo Arctica, mi sono dedicato ai trattamenti protesici estetici con sistema CAD_CAM. Nel 2014 con l´acquisto del Plexr GMV abbiamo potenziato le possibilita´ di trattamento non chirurgico di tutti gli inestetismi del viso connessi a macchie, discromie, cheratosi... Dal 1988 esercito la libera professione. Il costo di una singola corona in ceramica integrale senza metallo, per un'estetica senza paragoni, e´ pari ad € 400 . Inoltre su tutte le capsule in ceramica forniamo la GARANZIA A VITA. Le ricordo infine che la prima visita e la rx panoramica per lo studio del caso sono gratuite. Mi faccia sapere, grazie

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dipende dal materiale.per un materiale buono si parte dai 300 fino ai 900.consiglio sempre una visita e un preventivo il tutto gratuito e senza impegno.

Dott. Massimo Santamaria

Dott. Massimo Santamaria

chirurgo maxillo facciale

Genova

Prenota visita

Buongiorno Gentile Paziente, per poter valutare in modo dettagliato la sua situazione attuale e formulare un piano di cura su misura per lei, la invito nel mio studio per una prima visita diagnostica gratuita e senza impegno. Per sua informazioni nel mio studio il costi di una corona variano a seconda del materiale utilizzato da 500 a 550 euro. Sono anche attrezzata con macchinari di ultima generazione tra cui panoramico e TAC 3D cone-beam per effettuare indagini radiologiche più approfondite qualora ce ne fosse bisogno. Per me e il mio staff il suo sorriso è una cosa seria. Resto a sua disposizione per qualunque sua domanda. Ringraziandola per il tempo dedicatomi, le auguro una buona giornata.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.