Dentista bravo con prezzi giusti a Erbaestrazioni
Dentista bravo con prezzi giusti a Erba estrazioni 700----- pr0vvis sopra 350----- innesto + rialzo seno sup.5.100------ sei impianti 2.900------ riabilitazione protesica 6.200
6 risposte
Buonasera gentile paziente, da quello che scrive è possibile che bisogna effettuare una bella pulizia e quindi l'inserimento di sei impianti compreso il rialzo del pavimento del seno mascellare. E' chiaro che il tutto va verificato dopo un'accurata visita con l'ausilio di esami strumentali e radiografici. Siamo una struttura certificata come "Centro di Eccellenza in Implantologia". Cordialità Il prezzo è di 9000
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Sicuramente si cercherà una soluzione che le permetta di pagare meno rispetto al preventivi.
La lettura delle valutazioni ricevute consente di verificare la bontà del mio operato... Buona giornata!
Sono alcune le proposte che potrei farLe,ma ho necessità di comprendere le Sue esigenze,in termini di estetica,funzionalità e costi . La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni dal sito. Buona serata!
Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Il costo della prima visita le sarà completamente rimborsato qualora accettasse il preventivo insieme valutato. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti Il prezzo è di 9800
Buongiorno e grazie per averci contattato,premettendo che il preventivo on-line e' assolutamente indicativo e che solo dopo un accurata visita in studio potra' essere confermato o modificato,per quanto da lei richiesto le inviamo il preventivo,invitandola a prenotare una visita con panoramica gratuita e senza impegno ** Il prezzo è di 7835
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





