Dentista bravo con prezzi giusti a CuneoBuonasera ho
Dentista bravo con prezzi giusti a Cuneo Buonasera ho già un preventivo per un premolare già devitalizzato da riaprire e curare nuovamente per infezione in tanto sto eseguendo una cura con augumentin
2 risposte
per un ritrattamento canalare,salvo valutazione negativa oggettiva determinata da una visita (sondaggio canalare per controllare pervietà) il costo è 290 euro. Ci sono situazioni in cui potrebbe essere necessaria disinfezione laser dell alveolo o un approccio chirurgico (apicectomia) che chiaramente hanno un costo diverso ma devono essere valutati con una visita. Cordiali saluti Il prezzo è di 290
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

