Dentista bravo con prezzi giusti a Crevalcore5900 euroil

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Crevalcore

5900 euro
il preventivo riguarda solo l'arcata superiore
Gentile paziente, per poter fornire un preventivo preciso e adeguato al suo caso sarebbe necessario effettuare una prima visita conoscitiva, che è sempre gratuita e senza impegno. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Certi di aver dato risposta gradita, porgiamo cordiali saluti.
Lo staff

Salve, può specificare che tipo di lavorazioni deve fare?

Il prezzo è di 1
gentile paziente x quella cifra il nostro studio fa un circolare deve comprendere a cosa si riferisce il suo preventivo se vuole puo inviare una email con la panoramica oppure venire in studio x valutare insieme il lavoro di cui lei ha bisogno grazie.ho messo una cifra indicativa

Il prezzo è di 3000
preventivo di massima da confermare dopo visita

Il prezzo è di 5000
Salve, sono il Dr Simone Stori di Microdent, la prima Dental SPA italiana ora a Bologna! Presso il nostro centro, specializzato in Odontoiatria Minimamente Invasiva, per i pazienti MyDentista la visita è gratuita! Dal suo messaggio non è chiaro esattamente che cosa sia compreso nei 5900 euro che indica.
Il nostro primo interesse è ascoltare il paziente e trovare la migliore soluzione in base ad esigenze, motivazioni e budget. Le prestazioni sono eseguite col microscopio operatorio da specialisti. Se interessata ci contatti! Siamo facilmente raggiungibili, aperti il sabato, facciamo finanziamenti a tasso 0 e abbiamo un ampio parcheggio privato