Dentista bravo con prezzi giusti a CremonaVorrei togliere
Dentista bravo con prezzi giusti a Cremona Vorrei togliere le otturazioni in amalgama e sostituirle con un altro composto per evitare di ingerire continuamente il mercurio rilasciato da queste otturazioni. É possibile farlo?
2 risposte
Buongiorno, Bisogna fare una visita accurata Il costo di una otturazione e di 60,00 Il team di OMNIDENTAL augura una buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno di solito, se sono ben fatte, evito di sostituire le otturazioni in amalgama con otturazioni bianche. sul discorso del mercurio non sono d accordo con lei, comunque se potessi almeno visitarla valuterei lo stato delle sue otturazione, se fossero infiltrate o a essere delle condizioni di mal practice non esiterei a sostituirLe le otturazioni Cordiali saluti A.B.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

